Finalmente è nato...


Iniziare qualcosa di nuovo, che sia un'attività lavorativa, una storia d'amore, un percorso di studi o qualsiasi altra cosa, è come camminare e districarsi all'interno di una stanza buia, non puoi mai sapere cosa succederà, può andare tutto bene, come può succedere di inciampare e farsi male. Ovviamente se non si decide di mettersi in gioco e provare non si potrà mai sapere come finirà, e nonostante l'ansia e la paura, giuste e comprensibili, l'euforia e la passione saranno più grandi di tutto il resto.

Volontà, tenacia, passione, sono indispensabili nella vita per riuscire a fare qualsiasi cosa, anche quella di dar vita a una piccola attività artigianale in un piccolo paese del Sud Italia, in piena crisi economica e anche culturale.

Ho aperto bottega, come si suol dire, e di una bottega di moda artigianale si tratta. Più che un lavoro, un progetto di vita, una sfida, non semplice, ma anche stimolante e rigenerante. Questo progetto l'ho chiamatoNunù Studio, e per ora è un laboratorio artigianale, un marchio, un grande sogno che si avvera, e questo blog una finestra aperta su di esso...

...e queste le foto dell'inaugurazione...

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon