top of page

Vestiti a confronto: l'abito per i 18 anni può essere PRINCIPESCO

Sarò sincera, la maggior parte delle ragazze che si sono rivolte a me per il vestito dei 18 anni, hanno voluto un look sensuale e molto femminile, probabilmente per dimostrare di essere donne e non più ragazzine.

Capita però, di incontrare anche ragazze meno interessate a questo genere di look, con la testa un po' fra le nuvole, dolci e romantiche sognatrici che si sentono delle moderne Cenerentole al gran ballo con il principe, anche se il più delle volte il loro principe, per la festa dei 18 anni, sarà solo il papà. Comunque sia, principe azzurro delle favole, fidanzato o papà, l'evento richiede un vestito da vera principessa, proprio come questo.

In questo caso si è trattato di una dolce principessa che ha scelto di vestirsi in glicine e con tanti strass e cristalli sia sul corpetto che sulla gonna.

Personalmente non ero molto convinta della scelta che aveva fatto, ma alla prima prova dell'abito l'ho vista emozionatissima, tremava ed è rimasta senza parole. Ecco perché sono sempre più convinta che il mio lavoro non consiste tanto nel consigliare e indirizzare le clienti verso la scelta migliore, quanto capire ciò che desiderano veramente e realizzarlo, senza se e senza ma.

A volte basta poco a realizzare un piccolo sogno e sono sempre felice e soddisfatta quando ci riesco...

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
bottom of page