
Atelier Sartoriale
Collezione Sposa
Nelle occasioni importanti della vita, come può essere il proprio matrimonio, è importante mostrarsi al meglio per sentirsi più sicure ma è fondamentale essere autentiche. L’abito da sposa non veste solo il corpo ma veste soprattutto la personalità, perciò non lasciarti prendere dall’euforia e scegliere un abito glamour o alla moda se per te questi aspetti non sono mai stati importanti.
Ricordati che non devi impressionare nessuno. È il giorno del tuo matrimonio, è il giorno in cui l’amore è al primo posto e la tua personalità, la tua autenticità non è un optional.
Scegliere un abito da sposa sartoriale, realizzato su misura, è un’esperienza unica che ti permetterà di compiere un viaggio a tappe ed ogni tappa ti regalerà emozioni diverse.
Le tappe del viaggio
Si parte con una chiacchierata insieme a me, in cui parleremo di tante cose, riguardanti il matrimonio ma soprattutto di te e delle tue aspettative.
Tutto procederà in maniera rilassata e piacevole, senza guardare l’orologio perché le scelte importanti si fanno prendendosi il tempo necessario.
Proverai anche qualche abito, per meglio capire cosa ti piace e soprattutto cosa non ti piace.
Il secondo incontro invece, avverrà dopo qualche giorno e sarà decisivo per la scelta del tuo abito. In questa tappa vedrai i bozzetti delle varie idee che avrò realizzato in esclusiva per te e insieme definiremo molte cose, tra cui la scelta dei tessuti e di alcuni dettagli.
A questo punto il tuo abito da sposa potrà finalmente essere confezionato e procedere così con le varie prove in atelier.




















