CONVERSIONE SARTORIALE
Il servizio che ti salva i vestiti
Questo servizio nasce con l’intento di contribuire a rendere più sostenibile il comparto della moda, una delle industrie più inquinanti ed impattanti che ci siano, con ripercussioni anche sul piano etico e dello sfruttamento della manodopera a basso costo.
Per fare solo un esempio, la produzione di una semplice t-shirt in cotone comporta lo spreco di ben 3.900 litri di acqua (fonte: associazione manitese.it).
È impressionante, vero? Forse è arrivato il momento di dare importanza a ciò che importante lo è veramente e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, della salute e del lavoro.
Con il servizio di Conversione Sartoriale puoi fare shopping nel tuo armadio perché ci sarà sicuramente quel vestito che tanto ti piaceva, magari di un tessuto di qualità e che non hai più indossato perché il modello è fuori moda e non incontra più i tuoi gusti o perché non ti veste più alla perfezione. Prima di accantonarlo o peggio ancora, buttarlo, puoi usufruire del servizio di Conversione Sartoriale che ti darà la possibilità di recuperare i tuoi vestiti, modificandoli e rimaneggiandoli per ridargli una nuova vita.
Per usufruire del servizio di Conversione Sartoriale puoi richiedere una consulenza gratuita prenotando un appuntamento in atelier al numero 0981940577, oppure inviando un messaggio WhatsApp allo stesso numero.
Se sei distante e non puoi recarti personalmente in atelier, puoi comunque richiedere il servizio online. Per informazioni scrivi a atelier.nunustudio@gmail.com
Se ti va di vedere le Conversioni già eseguite e non perderti quelle che verranno segui l’hashtag #CONVERSIONESARTORIALE su Instagram