top of page

La collezione inaugurale di Nunù Studio

Eccomi ritornata, non dalle vacanze, ma da due mesi di lavoro intenso, stancante, ma assolutamente ottimo. Mi dispiace veramente tanto non riuscire ad aggiornare il blog con una certa costanza, ma il lavoro sta assorbendo tutto il mio tempo e le mie energie. Giorno dopo giorno si stanno accumulando tante cose belle e interessanti che potrei condividere e postare, ma ho così poco tempo a disposizione che non so proprio come fare. Cercherò di organizzarmi in qualche modo per riuscire a portare avanti anche questo progetto, intanto, ecco le fotografie della mini collezione Primavera/Estate 2012 firmata Nunù Studio...

Che ve ne pare? Ho disegnato questi abiti apposta per l'inaugurazione del mio atelier, sono pezzi unici, molto diversi tra loro, anche se i materiali utilizzati sono prevalentemente seta e cady in seta. Purtroppo mancano altri tre capi (un abito da sera, l'abito da damigella e l'abito da sposa), di cui non ho avuto modo di fare le foto subito, ma appena avrò le fotografie delle due sfilate a cui ho partecipato, le posterò il prima possibile.

Devo dire che non me l'aspettavo, ma questa piccola collezione ha avuto un grande successo, ho venduto quasi tutti i vestiti e alcuni di questi li ho dovuti realizzare anche su misura per clienti che avevano particolari esigenze.

Meglio di così non poteva andare!

(Per chi volesse qualche informazione in più sulla collezione o fosse interessato all'acquisto di uno dei capi, può scivermi a questo indirizzo e-mail: atelier.nunustudio@gmail.com)

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
bottom of page