top of page

"Su Misura": un semplice tubino per imitare lo stile di Amal Alamuddin

Non amo seguire il gossip, ma a volte sono le mie stesse clienti che in un certo modo mi costringono a farlo. Ed è proprio a causa di una cliente che, con incredulità, mi trovo a scrivere di Amal Alamuddin.

Avrete sicuramente sentito parlare di questa affascinante e misteriosa donna e delle sue nozze con l'attore George Clooney. Ebbene, Amal, da emerita sconosciuta è diventata in poco tempo, come amano scrivere i giornalisti, un'icona di stile.

Personalmente ritengo sia esagerato definirla tale, ma sicuramente è una donna molto bella, elegante e raffinata, sempre curata e impeccabile nei suoi look.

Nel mese di dicembre entra in Atelier una nuova cliente, attirata dal vestito che avevo in vetrina. (Si trattava del vestito a pied de poule bianco e nero, che ho presentato nel post precedente.) La stampa del tessuto e il gioco tra Black and White, le ricordava un vestito visto su una rivista di gossip indossato proprio dalla signora Clooney.

Così mi chiede se potevo realizzare per lei quel vestito, utilizzando il tessuto con motivo a pied de poule.

Ovviamente l'ho accontentata, anzi dato che il vestito è stato realizzato su misura, ha voluto apportare una modifica alla scollatura rispetto al modello indossato da Amal.

Di seguito le foto del tubino realizzato su misura per la mia cliente.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
bottom of page