top of page

Vestiti a confronto: l'abito per i 18 anni può essere ELEGANTE E SENSUALE

I 18 anni, che traguardo sognato e tanto agognato da tutti gli adolescenti, come se all'improvviso, lo stesso giorno in cui si compiono, la vita cambi radicalmente e si diventa donne e uomini. Ovviamente così non è, ma spesso a quell'età non si è consapevoli di tutto ciò, solo con il passare degli anni ci si rende conto che "grandi" si diventa poco a poco e credo sia un processo che non abbia una vera fine.

Comunque sia, si tratta pur sempre di un compleanno importante e i festeggiamenti sono d'obbligo. Per le ragazze poi, è un evento da organizzare in tutti i minimi dettagli e la ricerca del vestito da indossare alla festa può diventare motivo di forte stress perché dovrà assolutamente essere perfetto.

Ma come deve essere questo vestito? Quale colore scegliere? Che modello? Deve essere lungo, corto, semplice o stravagante? Nel post precedente, L'abito perfetto per la festa dei 18 anni, ho già parlato di tutto ciò, mentre in questo voglio mostrarvi uno tra i tanti possibili vestiti adatti a festeggiare i 18 anni: un abito molto elegante, ma anche sensuale.

E' un autentico abito da sera, di gran gala o se preferite, da Red Carpet, come solo una diva del cinema o, come in questo caso, una splendida 18enne, può indossare nel migliore dei modi.

Nel prossimo post vi mostrerò un altro abito da Red Carpet, ma dallo stile diverso, più sobrio, ma con tanto carattere.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
bottom of page